Ricevi continui solleciti di società di recupero crediti per fatture telefoniche non pagate? Ricevi una doppia fatturazione per gli stessi servizi? Hai subito un ritardo nell’attivazione o disattivazione di servizi? Hai difficoltà nel gestire il tuo contratto telefonico? Ricevi in fattura addebiti ingiustificati o richieste di pagamento di somme troppo elevate? Vuoi verificare se ti sono stati applicati correttamente costi per un recesso anticipato?
Per questi o altri problemi, nei confronti di operatori della telefonia o PAY TV, puoi telefonarci al numero 06 948 070 41 o compilare il modulo di contatto dello sportello online.
MC offre consulenza e assistenza per risolvere le controversie con gli operatori di telecomunicazioni.
Con il nostro servizio legale potrai:
- presentare e avere assistenza nella gestione di reclami con gli operatori e con le società di recupero crediti;
- accedere agli strumenti di conciliazione per definire in via stragiudiziale le controversie tra utenti e operatori;
- presentare segnalazioni per disservizi e irregolarità riscontrate dagli utenti;
- presentare istanze per la rateizzazione degli insoluti.
Vuoi conoscere qualche caso che abbiamo gestito? Clicca qui.